Per gli allestimenti floreali e gli addobbi per matrimoni,
Flò Fiori propone ai propri sposi composizioni sempre uniche e personalizzate,
che rispecchino l’unicità della storia di ogni coppia.

La creatività compositiva di Flò nasce dalla sintonia con la personalità degli sposi, e dalla comprensione del significato che ha il matrimonio per loro.  Cosa si vuole comunicare e cosa si vuole presentare di sé sono i presupposti base per individuare uno stile decorativo che interpreti i desideri dei futuri sposi. Lo stile si declina in colori, e i colori in fiori per tradurre in poesia floreale una simbologia e un’emozione che siano in sintonia con la sensibilità degli sposi e con il contesto.

Ogni dettaglio delle composizioni floreali di Flò Fiori è quindi pensato per dare armonia a tutto l’allestimento matrimoniale.

Dalle decorazioni della chiesa a quelle del ricevimento, dal bouquet della sposa al fiore all’occhiello dello sposo, per creare la cornice perfetta per il vostro matrimonio. E’ proprio l’allestimento floreale, infatti, che fa da scenografia alla vostra festa, e che saprà trasformare gli ambienti, creando un’atmosfera intima e accogliente. Nulla è lasciato al caso, perché è proprio la cura dei dettagli ciò che lascerà il ricordo di un matrimonio unico e speciale.

Alcuni degli ultimi Matrimoni realizzati: