Succede da

Il mondo di Flò è sempre in movimento. Siamo un team composto da 7 appassionati del verde che si diverte lavorando seriamente ogni giorno per offrire la più bella esperienza ai clienti che vengono a trovarci.

Oltre a questo Flò si impegna anche socialmente, organizzando consegne ecologiche in biciclette, utilizzando maggiormente fiori freschi stagionali di produttori locali. Collaborando con iniziative comunali e il recupero di luoghi pubblici. Inoltre, organizza Workshop sulla cura, utilizzi ed i benefici di piante e fiori.

Con il recente trasferimento nel nuovo spazio è diventato possibile proporre altre espressione dell’arte. Una selezione molto accurata e ricercata di oggetti ed arredamento vintage proposta da Francesco dal Bo e le creazioni dell’artista Roberto Dapoto che ci inspirano nel creare l’armonia tra gli elementi di ogni progetto.

E non ci basta mai! Flò trova il modo di essere in giro partecipando ad importanti eventi come Milano Design Week e Maison&Objet. Ed ha un posto riservato tutti gli anni al FloraCult a Roma.

Il Mondo di Flò ha avuto inizio dall’animo pioniere e creativo di Annalisa. Che ha seminato bellezza e oggi raccogli i frutti con un team che come lei è all’altezza della sensibilità ai nuovi stili di vita.