Arreda con

La prima avventura nell’arredamento è stata Casa Flò.

La ristrutturazione completa di un appartamento dell’800 nel centro storico di Bologna con l’intento di conciliare la vita domestica e professionale in un unico spazio è risultata una chiave di successo lungo il percorso del laboratorio Flò.

Ideato da Francesco Dal Bo, regista d’ambiente, eclettico ricercatore, provocatore, radical no logo. Scenografia   ed elementi d’arredo si fondono in un Calembour di segni ed emozioni donando armonia sensoriale.

Grazie alla sensibilità creativa di Annalisa, fiori, piante e natura abbracciano spontaneamente l’ambiente.

Casa Flò è stata frequentemente selezionata per servizi fotografici per importanti pubblicazioni come Elle Decor UK, Giappone, Marie Claire Idee, Maison Navidad Spagna, Schoner Wohnen Germania, Di la Repubblica, Gardenia e quale location per spot pubblicitari di successo.

Nel 2017, con il nuovo spazio Flò, Annalisa e Francesco hanno esteso al pubblico la loro arte del abitare gli spazi privati o professionali e pubblici.

Flò segue attentamente i clienti adattando il suo tocco di stile ad ogni ambiente e richiesta, da piccoli complementi di arredo a complesse progettazioni.