SCATOLA SOLARE

Scatola-Autunno1.jpg
Scatola-Passionale-30X10.jpg
Scatola-Passionale-11X11.jpg
Scatola-Autunno2.jpg
Scatola-Passionale-Chiuse.jpg
Scatola-Passionale-Dettaglio-2.jpg
Scatola-Autunno1.jpg
Scatola-Passionale-30X10.jpg
Scatola-Passionale-11X11.jpg
Scatola-Autunno2.jpg
Scatola-Passionale-Chiuse.jpg
Scatola-Passionale-Dettaglio-2.jpg

SCATOLA SOLARE

from 50.00

Conosci una persona che si sveglia al mattino carica di entusiasmo? Vuoi dirle che ti piace proprio per questo lato del suo carattere?  Questa scatola di fiori dai toni fiammeggianti la farà sprizzare di gioia!

Size:
Quantity:
Add To Cart

LE NOSTRE SCATOLE: Dimensioni e Tipologia

La scatola floreale di Flò è realizzata su nostro modello originale, con un sistema adatto a contenere fiori freschi recisi, che possano essere facilmente trasportati e spediti. Composte da un coperchio e da un fondo che presenta delle alette che a scatola chiusa preservano  l’integrità dei fiori, mentre a scatola aperta ne esaltano le forme e la bellezza.

L’ anima impermeabile collocata all’interno  garantisce l’integrità del contenitore e la lunga durata dei fiori. Anche nel  piccolo formato è in grado di esprimere  l’emozione racchiusa in un piccolo prato di fiori regalando in più un effetto sorpresa e stupore.

Le eleganti scatola di cartoncino nero opaco possono essere realizzate nei diversi formati disponibili utilizzando fiori freschi e di stagione. L’immagine illustrata è quindi indicativa e può differire leggermente dal prodotto finale, che manterrà comunque stesse dimensioni, forme e tonalità e verrà composto con fiori e materiali di pari valore commerciale. Tutti i materiali utilizzati per le scatole floreali sono durevoli per un periodo piuttosto lungo evolvendosi naturalmente e mantenendo inalterata la bellezza della composizione.

Quando riceverete una scatola fiorita guardatela sbocciare e diventare più bella giorno dopo giorno, osservatela modificarsi e non abbiate paura di tenerla senza innaffiature, non ne ha bisogno! Le è necessario solamente un posto dove non passare inosservata e dare gioia ai sensi… Anche dopo molti giorni, sebbene i fiori perdano il loro aspetto fresco, pian piano cristallizzeranno in una forma disidratata che continuerà a ricordarvi l’antica bellezza, sebbene con toni più tenui.