SCATOLA ELEGANTE

Scatola-Inverno1.jpg
Scatola-Elegante-30X10.jpg
Scatola-Elegante-11X11.jpg
FLO FIORI ESHOP  Scatola-Inverno3low-576x576.jpg
Scatola-Inverno2.jpg
Scatola-Inverno3.jpg
Scatola-Inverno3low.jpg
Scatola-Inverno1.jpg
Scatola-Elegante-30X10.jpg
Scatola-Elegante-11X11.jpg
FLO FIORI ESHOP  Scatola-Inverno3low-576x576.jpg
Scatola-Inverno2.jpg
Scatola-Inverno3.jpg
Scatola-Inverno3low.jpg

SCATOLA ELEGANTE

from 50.00

Composizione floreale giocata sui toni del bianco e del verde chiaro, affiancati ai toni scuri di piccole infiorescenze o bacche a contrasto. 
Il risultato è un equilibrato effetto monocromatico per persone che amano esprimere eleganza e raffinatezza.

Size:
Quantity:
Add To Cart

LE NOSTRE SCATOLE: Dimensioni e Tipologia

La scatola floreale di Flò è realizzata su nostro modello originale, con un sistema adatto a contenere fiori freschi recisi, che possano essere facilmente trasportati e spediti. Composte da un coperchio e da un fondo che presenta delle alette che a scatola chiusa preservano  l’integrità dei fiori, mentre a scatola aperta ne esaltano le forme e la bellezza.

L’ anima impermeabile collocata all’interno  garantisce l’integrità del contenitore e la lunga durata dei fiori. Anche nel  piccolo formato è in grado di esprimere  l’emozione racchiusa in un piccolo prato di fiori regalando in più un effetto sorpresa e stupore.

Le eleganti scatola di cartoncino nero opaco possono essere realizzate nei diversi formati disponibili utilizzando fiori freschi e di stagione. L’immagine illustrata è quindi indicativa e può differire leggermente dal prodotto finale, che manterrà comunque stesse dimensioni, forme e tonalità e verrà composto con fiori e materiali di pari valore commerciale. Tutti i materiali utilizzati per le scatole floreali sono durevoli per un periodo piuttosto lungo evolvendosi naturalmente e mantenendo inalterata la bellezza della composizione.

Quando riceverete una scatola fiorita guardatela sbocciare e diventare più bella giorno dopo giorno, osservatela modificarsi e non abbiate paura di tenerla senza innaffiature, non ne ha bisogno! Le è necessario solamente un posto dove non passare inosservata e dare gioia ai sensi… Anche dopo molti giorni, sebbene i fiori perdano il loro aspetto fresco, pian piano cristallizzeranno in una forma disidratata che continuerà a ricordarvi l’antica bellezza, sebbene con toni più tenui.