Da crocevia di esperienze, suggestioni ed emozioni l’anima verde di Flò emerge anche sulla rivista online Italian Botanical Trips, all’interno di una rassegna in tre puntate che racconta l’anima green dell’Emilia Romagna presentata attraverso vivai, giardini e “luoghi del verde” dagli Appennini al delta del Pò.

Snodandosi attraverso esaltanti vivai ricchi di storia, collezioni botaniche e giardini mozzafiato ancora allo stato naturale, la rivista parla anche del nostro punto vendita di composizione floreale (disponibili in negozio e online), vasi in gres e vetri decorativi, che si affianca al cuore verde pulsante di Flò: la Serra di progettazione (in foto) dove nascono progetti per la realizzazione di Giardini e Terrazzi. In questo luogo magico si affianca la creatività alla precisione, scegliendo la specie botanica più adatta da un punto di vista decorativo/scenografico, accompagnandola a soluzioni estetiche interessanti, senza tralasciare la sinergia della pianta con l'ambiente in cui vivrà.

Felici di cogliere lo spunto per darvi l’opportunità di leggere questa interessante rivista, vi invitiamo a seguirci anche sui social dove la nostra camaleontica attività vi riserverà una spettacolare novità alla riapertura dalla pausa estiva di settembre! Stay tuned e… buona lettura!

https://italianbotanicaltrips.com/2017/08/01/andar-per-vivai-emilia-romagna2-i-dintorni-di-bologna/